24 agosto 2010: a Brescia i californiani NOFX, la storia del punk rock americano alla Festa di Radio Onda d’Urto

Martedì 24 agosto, Festa di Radio Onda d’Urto 2010, via Serenissima a Brescia: una data da segnare con il circolino rosso sul calendario della XIX edizione della Festa.

Sul palco principale ci sarà infatti una delle bands più importanti del punk rock a livello mondiale: i californiani NOFX. La band nata a Berkeley nel 1983 e capitanata da “Fat Mike” sarà a Brescia per una delle due uniche date italiane (l’altra è a Palermo) del tour 2010.

I NOFX, oltre ai loro brani storici, presenteranno dal vivo al pubblico della Festa di Radio Onda d’Urto 2010 le canzoni estratte dall’ultimo album, (“Coaster”, 2009) e dai due recenti EP “Cookie the Clown” e “My Orphan year”.

Cerchi o offri un passaggio per questo evento? Prova a usare il nostro servizio di car pooling! Clicca qui.

2 commenti

  1. [...] Nel frattempo si cominciano ad avere novità sui primi gruppi presenti alle feste estive, se ad Ome vedremo (a luglio) Linea77 e Bud Spencer Blues Explosions, quest’anno Radio Onda d’urto porterà a Brescia i NOFX. [...]

  2. [...] 24 agosto: NOFX alla Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia Martedì 24 agosto:  NOFX [...]


Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Commenti RSS TrackBack Identifier URI

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.