GIOVEDì 11 AGOSTO 2011: INIZIA LA XX FESTA DI RADIO ONDA D’URTO, SUL PALCO I SUBSONICA
Giovedì 11 agosto 2011 inizia la XXesima Festa di Radio Onda d’Urto, in via Serenissima a Brescia.
La Festa continuerà tutte le sere fino a sabato 27 agosto.
Per vedere il programma completo, sera per sera, clicca qui.
SUBSONICA – Giovedì 11 agosto, sul palco principale della XXesima Festa di Radio Onda d’Urto, ci saranno i Subsonica.Dopo il tour primaverile che ha registrato ovunque un’incredibile affluenza, i Subsonica ripartono con un tour estivo i cui concerti si trasformano in enormi dancefloor. Concerto dedicato a Giulia Minola.
Il biglietto d’ingresso, per la serata di giovedì 11 agosto, costa 15 euro. Si tratta del biglietto SIAE, quindi le tessere di sottoscrizione e gli abbonamenti non sono validi (partiranno da venerdì 12 agosto, costano 40 euro e danno diritto ad entrare alla Festa tutte le sere dal 12 al 27 agosto). Il biglietto per la sola serata dei Subsonica, invece, si prende direttamente agli ingressi della Festa, che aprirà alle ore 19 (prima entrano solo i volontari e gli addetti alle bancarelle).
ALTRI EVENTI DI GIOVEDì – In Tenda Blu si inizia alle ore 21 con il concerto degli Appel. A mezzanotte, invece, dopo i Subsonica, spazio ai Low Frequency Club. A seguire, dj set “Disco not disco” con Marco Obertini.
Allo Stand Migranti, verso mezzanotte, StefanoB e Scarecrow – dj set jungle, drum&bass.
Al Patchanka, invece, sempre verso mezzanotte, Dj Joao – indie, pop, rock.