Sabato 25 agosto 2018: MezzoSangue + E Green.
SABATO 25 AGOSTO 2018
FESTA DI RADIO ONDA D’URTO – via Serenissima, Brescia
MEZZOSANGUE + E GREEN
APERTURA CANCELLI ORE 19.00
SOTTOSCRIZIONE 5 EURO DALLE 20.00*
*Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla cassa di resistenza delle spese legali per i processi in corso ai danni di attivisti e attiviste del movimento bresciano
Dopo l’uscita del disco “Tree – Roots & Crown” e una serie di concerti tutto esaurito per la sua presentazione, MezzoSangue arriverà anche alla Festa di Radio Onda d’Urto 2018, chiudendo la XXVII edizione, con un super live in calendario sabato 25 agosto 2018 in via Serenissima a #Brescia!
Prima di lui, sul palco principale, Egreen e Shiva!
Dopo il palco principale, #festaradio #Brescia prosegue!
Negli stand:
PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI
h 20.00 Aprire i porti e le frontiere, per la libertà di movimento. Come affrontare gli effetti devastanti di questa situazione mettendo al centro i diritti universali delle persone. Ne parliamo con Giorgia Linardi di Sea-Watch Italia, con Progetto 20k Ventimiglia e con Val Susa Oltre Confine.
h 23.45 The Final Countdown- Easy Trash All Stars
LIBRERIA DEL GATTO NERO
h 19.30 EFFETTO SERA IN LIBRERIA Alla Libreria del Gatto Nero, ore 19:30, seguiamo “La via del sale. Un percorso lungo mille anni” (Ugo Mursia Editore, 2018) con l’autore Abo di Monte e l’APE Brescia: una guida per ripercorrere dalla Liguria alla Pianura Padana le strade delle carovane del sale, che è anche il diario di un viaggio tra amici.
TENDA BLU
h 23.45 4 axid butchers (phsychedelic dirty dance – Brescia )
A seguire DJ set di Corrado Bucci
FIASKA
h 23.45 “Ni dieu ni maître” Dj set di Jean- Luc Stote from Radio Onda d’Urto